Volontariato e Beneficienza
Mobilità - 27/06/2008

La solidarietà si esplica in modi diversi, il cui valore non è dato solo dalle risorse investite, ma dal sollievo che genera in chi ne ha bisogno.

La Fondazione destina ingenti risorse al sostegno delle attività di volontariato volte all’assistenza di persone che, in modi differenti, possono trovarsi in stato di difficoltà.

La Fondazione supporta progetti relativi alla ristrutturazione e all’adeguamento degli immobili, per meglio rispondere alle crescenti necessità dell’utenza e all’adeguamento alle normative vigenti.