Programmi e Bilanci > Bilancio di Missione
Bilancio di Missione

Con l’adozione del Bilancio di missione, la Fondazione si è posta l’obiettivo di migliorare ulteriormente la comunicazione al pubblico al fine di far conoscere, con la massima trasparenza, l’attività istituzionale svolta nel periodo di riferimento.

Con la redazione del “Bilancio di Missione”, la Fondazione mette quindi a disposizione degli Stakholders e di chiunque ne fosse interessato, un elevato numero di dati disaggregati ed opportunamente commentati ad ulteriore chiarimento.

Bilancio di Missione anno 2015